Posted on Lascia un commento

Cesto con Pizza di Pasqua: una pizza dolce, salsicce, salame e pecorino

Cesto di Pasqua con pizza dolce, salame e pecorino

Acquista un cesto tradizionale di Norcia e scopri la nostra colazione di Pasqua. La pizza e tutti gli altri prodotti sono dalle aziende di Norcia: porta sulla tua tavola i prodotti della nostra tradizione nella mattina di Pasqua.

Ordina oggi e ricevi i prodotti tramite corriere espresso in 24-48 ore.

  • PIZZA DI PASQUA DOLCE DI NORCIA
  • SALAME CORALLINA GRANDE (oltre 600g)
  • PECORINO DI NORCIA (circa 1 KG)
  • SALSICCE DI SUINO (da 500g)

Costo totale dei prodotti 66 Euro, scontati a 60 Euro
Spese di spedizione standard 15 Euro, scontati a 10 Euro

Totale con pizza di Pasqua e spedizione: 70 Euro

pizza di pasqua

Paga con PAYPAL la pizza di Pasqua e tutti gli altri prodotti e ottieni l’assicurazione anche sulla spedizione: gratuita!

La pizza di Pasqua è un prodotto tradizionale della nostra terra, si realizza in vari modi, con uvetta, con il cioccolato o con i canditi. Nelle zone limitrofe si realizza anche la versione salata, con all’interno il formaggio.

La scatola con cui vengono consegnati i prodotti è una confezione regalo che riporta il nostro logo aziendale con uno stampo in color oro. E’ un ottimo prodotto sia da consumare a casa, sia da presentare come regalo.

Vuoi portare un po’ di tradizione nella tua tavola? Vuoi provare la pizza con il salame “corallina”? Vuoi scoprire quanto è buona se accompagnata dalle uova di cioccolato?

Vuoi effettuare l’acquisto anche di altri prodotti?

Contattaci telefonicamente al numero 3387925338 oppure visita il nostro sito con tutte le offerte

E’ possibile effettuare anche spedizioni di più confezioni, in quel caso vi preghiamo di inviarci un’email o di contattarci telefonicamente per avere il prezzo preciso con le spese di spedizione (ovviamente 2-3 spedizioni non pagano il doppio o il triplo, ma sarà di meno).

Vi è possibile anche acquistare il prodotto insieme ad altri oggetti utilizzando il nostro ecommerce, clicca qui per scoprire la nostra confezione con la pizza Pasquale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *